Notizie

ASD TENNIS MIRABELLO

Prima importante VITTORIA in D3 con TENNIS MIRABELLO che espugna 3-1 OASI di FUORI MILANO

Vittoria importante e decisiva per TENNIS MIRABELLO che batte a Ferrera gli amici dell’OASI di FUORI MILANO per 3-1 con i due singolari vinti nettamente da Luca OMODEO e Aurelio DE RINALDIS, nel doppio decisivo sono poi Luca OMODEO e “capitan” Dante VECCHIO a trovare l’allungo decisivo al super tiebreak per la vittoria finale in trasferta.

Primo singolare e primo punto senza storia con Luca OMODEO ZORINI che batte nettamente Paolo VITALI con un doppio 6-0, con il suo gioco dinamico e a tutto campo Luca non da scampo a un Paolo Vitali comunque in buona forma negli ultimi match in cui lo abbiamo visto impegnato, ma la differnza di livello è troppo spiccata tra i due player.

Nel secondo singolare è battaglia tra Andrea TRAMONTE e Giorgio CALLEGARI, primo set a favore di un attento Andrea per 6-4, ma poi è Giorgio a prendere il comando delle operazioni e con le sue proverbiali e inimitabili palle corte scombina il gioco di un Tramonte che non riesce più a trovare la strada maestra, è pareggio con un 6-2 6-3 per Callegari.

Nel terzo singolare la regolarita e la maggior esperienza sulla sua superficie preferita permette a un grande Aurelio DE RINALDIS di riportare avanti Mirabello grazie alla netta vittoria per 6-1 6-1 su Stefano GOBETTI.

Ultimo doppio che decide con il primo set che va agli esperti CALLEGARI e VITALI per 6-4 ma poi OMODEO e VECCHIO trovano una maggior precisione e fanno loro il secondo set per 6-2, nel super tiebreak decisivo due volte sia per il match di doppio che per la giornata di campionato, sono Vecchio e Omodeo a spuntarla dopo un serratissimo finale per 11-9 conquistando la prima vittoria in D3 per Tennis Mirabello. 

Ancora una giornata positiva per Tennis Mirabello in questo campionato da “debuttanti” con un successo per 3-1 che potrà essere decisivo anche in chiave salvezza, un ringraziamento a chi ha docuemntato la giornata in trasferta, in special modo a Laura Pozzi, Mauro Villa e Andrea Tramonte.

Loading