Notizie

ASD TENNIS MIRABELLO

In D3 la vittoria è di "casa" per TENNIS MIRABELLO battuto 3-1 anche TC ANEMONI

Seconda giornata della Serie D3 e seconda importante vittoria per TENNIS MIRABELLO che sfrutta ancora benissimo il fattore campo battendo 3-1 la formazione di TC Anemoni Milano, dopo una giornata combattuta ma poi risolta al super tiebreak del doppio, la formazione di questo match con Luca OMODEO, Aurelio DE RINALDIS, Dante VECCHIO, Paolo GRANATA e Matteo CANTONI.

Primo match con Luca OMODEO che mostra il meglio di se subito dal primo game e mette in campo tutta la sua esplosività andando a concludere vittoriosamente il match su Celico con un percorso netto, per (6-0 6-0), portando il primo punto a Mirabello.

Nel secondo singolare debutto di Paolo GRANATA che fatica contro Veronese facendo suo il primo set 6-1 per poi lasciare campo all’ottimo avversario che comanda di più il gioco vincendo il secondo set per 6-3, ultimo set equilibratissimo risolto nel finale dopo un paio di match point annullati per (6-1 3-6 6-4) in favore di Tennis Mirabello che si porta così sul 2-0.

Terzo singolare con DE RINALDIS che riesce a stare al passo dell’avversario nel primo set perdendo però 7-5 con il match  che si conclude meritatamente a favore di Matteo Brambilla per (7-5 6-1) questo risultato porta il primo punto per Tc Anemoni. 

Doppio decisivo con Tennis Mirabello che schiera la coppia più collaudata formata da OMODEO e VECCHIO, i nostri portacolori nonostante qualche difficoltà iniziale conquistano il primo set 6-3, poi la coppia Brambilla e Veronese prende il largo fino al 4-0 ma sono bravi Dante e Luca a recuperare fino al 4-4 per poi cedere 6-4 con un killer point. Super Tiebreak decisivo per la sfida odierna che viene risolto 10-8 in favore di TENNIS MIRABELLO che conquista la seconda vittoria in questo girone D3 per 3-1, prossimo incontro domenica 9 giugno in trasferta ad Abbiategrasso.

Loading