ASD TENNIS MIRABELLO
Buona la “prima” nel debutto in D3 per il team di TENNIS MIRABELLO che non sfigura contro la forte formazione di Energy Tennis Gambolò riuscendo a pareggiare 2-2 dopo un match lungo e lottatissimo praticamente in tutti i match disputati che si risolve all’ultimo doppio dove il nostro team sfiora l’impresa perdendo al super tiebreak.
Primo singolare a favore del nostro Luca OMODEO (4-6 6-3 6-2) che deve abituarsi alla superficie e anche al forte avversario ma riesce a trovare il suo gioco nel secondo e terzo set mettendo in difficoltà il suo avversario chiudendo il match in crescendo.
Nel secondo singolare Andrea TRAMONTE deve cedere (6-2 6-4) contro il bravissimo Matteo LONGO che riesce a mettere in campo un gioco continuo ed aggressivo che mette molto in difficoltà il nostro “passista” Andrea.
Match “maratona” di Antonio DEL BUONO che porta il secondo punto a Mirabello per (6-7 7-6 7-6) dopo più di tre ore di gioco, riuscendo con una grandissima prestazione a rimanere nel match punto dopo punto e game dopo game contro un avversario che riesce sempre a rimanere incollato al match nei momenti topici.
Ultimo doppio dove l’inedita coppia Aurelio DE RINALDIS e Dante VECCHIO perde al super tiebreak per (6-1 4-6 10-7) dopo una falsa partenza sempre per disabitudine alla superficie la coppia si assesta trovando quella regolarità necessaria per vincere il secondo set, nella roulette del super tiebreak deve cedere verso la fine per un paio di errori di troppo ma comunque una grande prestazione per tutti.
Nel complesso una lunga è ottima domenica per il team che guadagna il primo punto in questa categoria, prossimo match ancora in trasferta domenica 5 giugno contro il team di OASI di FUORI MILANO.
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Tennis MIRABELLO si trova a PAVIA nella parte est della città.