Notizie

ASD TENNIS MIRABELLO

"NO ADVANTAGE" per TENNIS MIRABELLO che esce sconfitto contro TC Vigevano ma "Rispetto, Impegno, Fatica" sono le parole chiave della giornata.

Ultima trasferta in D3 per la formazione Tennis MIRABELLO che si presenta con VECCHIO, DE RINALDIS, TRAMONTE e Rui PINHO venendo sconfitta da TC Vigevano 4-0. Non è ancora il momento di fare bilanci aspettiamo l’ultimo match in casa di domenica prossima contro Selva Alta, ma l’onore delle armi alla nostra squadra va comunque dato.

Un team che ha fatto tutto il possibile, nonostante l’assenza importante e decisiva di Luca OMODEO (nostro giocatore di punta) e di Simone NUMERATI (si può dire adatto alla categoria) viste le formazioni agguerrite affrontate in questa edizione che avevano nelle loro fila dai due ai tre player di terza categoria.

Il nostro team senza i giocatori sopracitati non può arginare queste formazioni e giustamente credo lascerà questa categoria ritornando in D4 dopo tre anni fantastici, anche se la matematica ancora non ci condanna. Sul match di oggi inutile elencare la superiorità dei giocatori vigevanesi nei singolari dove schierando Monea [3.3] e Perle [3.5] non hanno avuto problemi

Nel doppio invece i nostri DE RINALDIS e VECCHIO hanno dato del filo da torcere a Poltronieri e Linadea perdendo solo al Supertiebreak (7-5 / 5-7 / 10-7), appuntamento quindi per l’ultima in casa contro Selva Alta domenica 25 Giugno alle ore 9 e poi arrivederci alla prossima stagione.

“Questa sconfitta mi ha insegnato una lezione, ma non sono sicuro di quale sia” ( John McEnroe)

Loading